Gli iscritti ai corsi di nuoto e acquaticità possono recuperare, le lezioni perse, soltanto per ragioni di malattia presentando alla segreteria dell'A.S.D. Project Diver il certificato medico attestante il periodo di malattia stessa dell'iscritto.
"In nessun caso è previsto il recupero per motivi personali".
Per i corsi BISETTIMANALI il recupero con lezioni di nuoto, ma solo nel caso di almeno due lezioni consecutive perse (in questo caso verrà concordato con la segreteria e/o il responsabile di vasca il giorno e l'orario nel quale recuperare le lezioni). I recuperi verranno effettuati nel periodo di durata del corso nel quale si è iscritti, compatibilmente con le esigenze organizzative, o nel periodo di durata del ciclo successivo qualora l'allievo abbia riconfermato l'iscrizione. Non sono previsti in alcun caso rimborsi o sconti per le lezioni perse. Nel caso di ritiro dal corso prima del suo inizio, l'iscrizione sarà considerata valida per uno dei corsi successivi della stessa stagione sportiva. Nel caso di ritiro a corso iniziato le lezioni restanti al momento della comunicazione, possono essere recuperate nel corso successivo dell'anno sportivo. I recuperi sotto forma di ingressi per nuoto libero non sono personali. Non sono in alcun caso previsti recuperi, conversioni di abbonamento o rimborsi per le altre attività (nuoto libero, fitness, palestra e quantaltro non concordato con la segreteria). |
Inviare a postmaster@projectdiver.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 1992-2010 A.S.D. Project Diver
Ultimo aggiornamento: 20-01-11